Ho finalmente avuto modo di mettere le mani sul software Lacie Blue-Eye Pro. Questo software consente insieme ad un colorimetro (dispositivo hardware) di calibrare correttamente la fedeltà dei colori del proprio monitor creando un opportuno profilo di colore per windows/mac.
Io sono possessore del kit Spyder2Pro del quale ho già scritto una piccola recensione qui, ho sempre però sentito parlare bene del colorimetro Lacie e del suo software di calibrazione che promette risultati migliori della soluzione in mio possesso. Leggendo le specifiche della soluzione Lacie nel loro sito mi è saltata all’occhio la compatibilità del software in oggetto anche con altri colorimetri tra i quali c’era anche il mio spyder2!
Sono riuscito a farmi prestare una copia di tale software per fare dei paragoni di qualità. Devo dire che Lacie Blue-Eye Pro oltre a funzionare perfettamente con Spyder2 riesce a migliorare ulteriormente le già buone performance del software Colorvision. A breve un test completo.

One Response to “Lacie Blue-Eye Pro compatibile con Spyder2”

  • Paolo Vanin:

    senti ciao avrei una domanda importantisssssssima, ma come hai fatto ad avere il software?!? io non riesco proprio ad averlo e dire che sono in possesso di un vecchio calibratore lacie

Leave a Reply